EOS Racing Kart è solo l'ultimo nato tra i brand creati da OTK Kart Group e si caratterizza per il colore della scocca, una distintiva tinta azzurra, abbinato a un intenso color arancione.
OTK Kart Group è conosciuta per la sua eccellenza nella progettazione, sviluppo e produzione di kart di alta qualità e con EOS Racing Kart si propone di estendere questi standard a una nuova gamma di prodotti dedicati ai kartisti di tutto il mondo e di tutte le età.
Alla base della produzione dei modelli marchiati EOS Racing Kart vi è infatti la filosofia che da sempre caratterizza le produzioni di OTK Kart Group: “Designed, Engineered, Manufactured 100% made in OTK - Italy”.
Praticamente la totalità dei componenti dei telai EOS Kart, infatti, viene ideata, progettata e realizzata all'interno della factory di Prevalle, nel nord Italia.
Questo approccio consente di avere due vantaggi. Il primo è quello di avere un completo controllo su tutta la filiera produttiva che permette di garantire al pubblico i massimi standard di qualità del prodotto finito. Il secondo è relativo alle performance: tutti i componenti di un telaio, infatti, vengono progettati in modo da funzionare in maniera integrata, al meglio tra loro, così da assicurare la massima facilità d'uso e di ricerca del miglior setup possibile.